Botta e RiSpotSwiss – Intervista a Serrafiorita Meeting

Nel nostro settore, è fondamentale entrare in sinergia coi clienti, addentrarsi nelle loro attività, interpretare i loro veri bisogni e mettere in atto strategie che conducano al risultato desiderato.

Un aspetto che ci caratterizza molto come professionisti è che mettiamo anima e cuore in ogni progetto. Lo trattiamo davvero come se fosse nostro.

È pur vero, però, che un imprenditore o un collaboratore che ha necessità di un servizio digital non sa nell’immediato chi si trova di fronte. Ci scopre, ci conosce col tempo e riesce a rendersi conto di che pasta siamo fatti.

Quindi ci siamo chiesti: come possiamo condividere tutto questo? Come possiamo arrivare ancora di più al nostro target? Facendo parlare per noi le persone con cui lavoriamo ogni giorno!

Dopo tanti anni di collaborazioni e progetti realizzati, abbiamo deciso di dar voce ai nostri clienti!

Siamo quindi felici di inaugurare una nuova rubrica di interviste, Botta e RiSpotSwiss.

In questo spazio vogliamo offrire uno sguardo diretto e sincero su come lavoriamo, attraverso conversazioni rapide e incisive con i nostri clienti.

Inauguriamo questa rubrica con Letizia Morresi di Serrafiorita Meeting, lo storico centro di Pambio Noranco che offre sale conferenze e spazi coworking in affitto.

Buona lettura!

Quali sfide stavi affrontando e come il nostro servizio ti ha aiutato a superarle?

Presentarci sul mercato in modo semplice e accattivante nello stesso tempo. Spotswiss ha capito perfettamente come strutturare la nostra comunicazione!

In che modo il nostro lavoro ha influito sulla crescita della tua azienda?

Grazie alle campagne proposte abbiamo avuto un’incremento delle richieste. Questo ci sta portando a riflettere su come migliorare e ampliare i nostri servizi.

Qual è stato l’elemento del nostro approccio che ti ha sorpreso maggiormente?

La trasparenza con cui ci hanno proposto i loro servizi.

Cosa distingue la nostra agenzia di digital marketing dalle altre con cui hai lavorato in passato?

L’onestà. Spesso chi lavora nel marketing pur di vendere esagera nel presentare i possibili profitti. Spotswiss invece, lavora per trovare l’equilibro giusto tra prodotto e comunicazione.

Se dovessi consigliare il nostro servizio a un’altra azienda, quali sarebbero i principali benefici che menzioneresti?

Sincerità, capacità comunicative, risultati!

Vuoi scoprire anche tu come ricevere più contatti e richieste per i servizi o i prodotti della tua azienda? Scrivici e vediamo insieme come raggiungere il risultato che desideri!

Mini Corso GRATUITO

Iscriviti ora e scopri come fare del tuo progetto web un Successo Straordinario!